SISTEMI DI COMANDO
Per il comando dei soffiatori di fuliggine, la Termomeccanica "EOLO" progetta e produce sistemi di comando particolarmente avanzati.
Ogni apparecchiatura viene controllata attraverso l’esclusivo software “EOLO-ACDS”, che grazie ad un’intuitiva interfaccia consente di esercire gli impianti in modo semplice ed efficace.
Dai comandi locali dei soffiatori fino ad arrivare agli armadi di logica e a quelli di potenza, tutti i sistemi di comando possono essere eseguiti in versione standard o antideflagrante, per con sentirne l’utilizzo in zone pericolose soggette a possibili rischi di esplosione.
L’esperienza maturata nel campo del controllo impiantistico ha portato la Termomeccanica “EOLO” a sviluppare le competenze necessarie per sviluppare altri sistemi di comando sia in campo terrestre che navale, arrivando a concepire complessi sistemi ove elettronica, pneumatica ed oleodinamica si interfacciano per ottenere un risultato estremamente performante.
I sistemi di comando e automazione della Termomeccanica “EOLO” utilizzano sempre le più moderne tecnologie a disposizione, garantendo modernità ed affidabilità nel tempo.